APR Mobile Dongle V2

250,00 €
Tasse incluse

Grazie alla nuovissima applicazione APR e l'interfaccia di comunicazione wireless APR EM100032,  puoi trasformare un Apple iPhone o iPad in una console di controllo remoto e un data logger. I proprietari di auto con software di ottimizzazione delle prestazioni APR installato nelle vetture ora dispongono di un modo rapido per passare da programmi software ECU stock alle diverse mappe APR, possono leggere e cancellare i codici di errore in diagnosi e visualizzare e registrare i parametri operativi fondamentali del motore.

Il sistema è semplice e intuitivo: scarica e installa l'app, quindi collega il trasmettitore wireless al connettore del collegamento dati OBD (DLC) sotto il cruscotto

Esegui le seguenti funzioni dall'app:

Passa dalla programmazione di fabbrica della ECU alla programmazione APR con un tocco sullo schermo !

Leggere e cancellare i codici di errore diagnostici ed elenca le cause probabili.

Visualizza i parametri dei dati. Scegli tra l'elenco di parametri generici OBD di default o il preset APR, oppure seleziona uno o più parametri e salva le selezioni in un gruppo di visualizzazione personalizzato che può essere richiamato in qualsiasi momento.

Registrare i dati in tempo reale e visualizzarli graficamente sullo schermo all'arrivo o salvarli in un file per un riferimento futuro. Visualizza e registra !

Bloccare o sbloccare la ECU.

Inserisci il codice di sicurezza

Visualizza numero di serie VIN e ECU

Seleziona la modalità Valet.

Regola la programmazione della ECU per i diversi ottani del carburante . 

Attivare o disattivare il programma antifurto .

Accesso al supporto tecnico APR (è richiesto l'accesso a Internet).

APR-EM100032