Skoda Octavia MK2 2.0TSI RS e 1.8TSI APR kit aspirazione diretta carbonio

465,00 €
Tasse incluse

Kit aspirazione diretta APR in carbonio per Skoda Octavia MKII 1.8TSI e 2.0TSI RS , motore EA888 generazione 1 

Con APR è possibile trasformare la tua aspirazione CI100035 in stage 2 grazie al kit CI100035B , che ti permette di sostituire il tubo dopo il debimetro , fino al turbo , tutto in carbonio senza restrizioni ! 

GOAPR from USA !

Stage

Il kit apirazione APR supera in modo significativo il sistema di aspirazione originale e ne migliora nettamente il design. Con l'aumentare delle prestazioni, aumenta anche l'importanza di un sistema di aspirazione di alta qualità ed alta portata.

Come elencato nel grafico, il sistema d'aspirazione APR ha registrato un notevole aumento di portata d'aria rispetto all'originale. Questa tendenza continua a salire con l'aumentare dei livelli di prestazioni. Il sistema di aspirazione APR è circa il 50% meno restrittivo rispetto all'originale, consentendo al motore di respirare,  di ridurre lo stress sul turbocompressore, abbassa la temperatura dell'aria in ingresso e consente aumenti delle prestazioni di 15 HP con il turbo di serie. Mentre le prestazioni aumentano ulteriormente con l'uso di turbocompressori più grandi, aumenta anche il guadagno di potenza riscontrato con il sistema di aspirazione APR!

Il sistema di aspirazione in fibra di carbonio Stage 2 di APR sostituisce la parte restante del sistema di induzione OEM dalla parte posteriore del MAF all'entrata del turbocompressore.

L'APR Stage 2 offre un flusso d'aria transitorio più fluido, una maggiore velocità dell'aria, un isolamento superiore dell'aria in ingresso, flusso d'aria laminare e turbolento nei punti chiave per ridurre la pressione negativa dell'aria in entrata e un maggiore volume di aria disponibile per aiutare la risposta dell'acceleratore e lo spool del turbocompressore.

Qualità superlativa APR !

CI100035

Potrebbe anche piacerti