VW Golf MK7 GTI e Clubsport 2.0TSI APR kit aspirazione diretta carbonio

555,00 €
Tasse incluse

Kit aspirazione diretta APR in carbonio per Volkswagen Golf VII GTi e Clubsport 2.0TSI motore EA888 MQB generazione 3.

Optional , quindi nel kit di montaggio, il tubo in silicone APR CI100033A , consigliato altrimenti l'originale resterebbe a vista sopra l'air box. 

Con APR è possibile trasformare la tua aspirazione CI100033 in stage 2 per un look ancora più unico , ordinando anche il tubo in fibra di carbonio CI100033B , che ti permette di sostituire il tubo posteriore di raccordo con il turbo, in plastica a "fisarmonica".

Consigliamo anche l'acquisto del filtro sfiato motore APR-CI100020A per le auto con il SAI .

GOAPR from USA !

Kit montaggio
Stage

Il kit apirazione APR supera in modo significativo il sistema di aspirazione originale e ne migliora nettamente il design. Con l'aumentare delle prestazioni, aumenta anche l'importanza di un sistema di aspirazione di alta qualità ed alta portata.

Come elencato nel grafico, il sistema d'aspirazione APR ha registrato un notevole aumento di portata d'aria rispetto all'originale. Questa tendenza continua a salire con l'aumentare dei livelli di prestazioni. Il sistema di aspirazione APR è circa il 50% meno restrittivo rispetto all'originale, consentendo al motore di respirare,  di ridurre lo stress sul turbocompressore, abbassa la temperatura dell'aria in ingresso e consente aumenti delle prestazioni di 15 HP con il turbo di serie. Mentre le prestazioni aumentano ulteriormente con l'uso di turbocompressori più grandi, aumenta anche il guadagno di potenza riscontrato con il sistema di aspirazione APR!

Una migliore aspirazione, oltre alla potenza, porta a benefici come un sound migliorato e minor consumo di carburante.

Il tubo di raccordo turbo in fibra di carbonio APR stage II sostituisce il tubo in plastica "fisarmonica" posteriore con un'affascinante presa in fibra di carbonio, a complemento del design esteticamente piacevole del sistema di aspirazione APR. Il tubo viene unito tramite un raccordo flessibile necessario per consentire un adeguato movimento del motore in uso senza danneggiare l'aspirazione. Il tubo di ingresso turbo è completamente compatibile con tutti i turbocompressori di fabbrica e il sistema di turbocompressore Stage III APR.

Qualità superlativa APR!

CI100033-stage1